domenica 11 marzo 2012

Dove stiamo andando?


Tentare di definire dove la nostra società sia indirizzata non è sicuramente un’operazione facile, però anche una riflessione molto superficiale e generale potrebbe fornire un’ipotesi valida.

Prossimo obiettivo intermedio, tra i tanti, ma forse ormai non troppi, che sono indirizzati ad ottenere un assetto sociale caratterizzato da un controllo totale delle persone, vi è la seria possibilità dell’affermarsi di un’oligarchia europea.

Qualcuno ha già azzardato un ritorno al Medio Evo, ma ciò a cui siamo realmente indirizzati non è neanche lontanamente paragonabile a quel periodo e a quell'assetto sociale, non fosse altro per la componente tecnologica attualmente a disposizione, che consente di fatto un autentico controllo totale, cosa non realizzabile durante il Medio Evo.

Il massone Gioele Magaldi, Maestro del Grande Oriente Democratico, in una sua intervista dichiara candidamente che parte della massoneria è seriamente orientata a realizzare un’involuzione oligarchica dell’Europa. E questo ha un suo profondo perché, cioè quello di allineare i paesi europei allo stesso livello dei paesi degli altri continenti, per poi procedere tutti insieme allegramente verso l’obiettivo finale.

E questa involuzione oligarchica è già in atto da anni. Chiunque riflettendo su ciò che sta accadendo intorno a sé può verificare le dirette conseguenze dell’azione dei vari “architetti” e “muratori”. Crisi economia, crescita della disoccupazione, chiusura di molte piccole e medie aziende, drastico aumento della pressione tributaria, forte calo sia dei servizi sociali che sanitari, aumento dell’età pensionabile, aumento dell’I.V.A., aumento del costo dei carburanti, ampie fette di sovranità nazionale concesse ad entità non ben definite, preoccupante aumento dell’azione autoritaria, con l’impiego dei soldati nelle ordinarie azioni di polizia e con il prossimo impiego dei gendarmi europei, immuni da qualsiasi provvedimento penale e civile, e tanto altro ancora.
 
Il potere dei pochi continua ad aumentare, la disperazione e i problemi dei molti continuano a crescere, tutto in un clima di disincantata rassegnazione e normalità!

Nessun commento:

Posta un commento