venerdì 16 marzo 2012

Mo-Chip: il nuovo disumano che avanza!

Mo-Chip è uno dei primi progetti per la diffusione dei bio-chip d’identificazione, di  riconoscimento elettronico delle persone. Nello specifico, il programma Masonichip è rivolto ai bambini sulla base principalmente della necessità per i genitori di ritrovare i propri figli nel caso in cui questi finiscano per smarrirsi, come se fossero dei cagnolini, o almeno questo è quanto sostenuto dai promotori di questo progetto.

Il programma in questione è promosso dalla massoneria a livello internazionale (www.masonichip.org , riferendosi ai paesi del nord America), e nei fatti, da quanto si evince dal sito http://mochip.org, uno dei paesi più attivi in merito sembra essere il Missouri.
Ciò che sicuramente colpisce è la disarmante normalità con la quale avviene tutto ciò. Vengono promosse, dalle varie logge,  delle giornate evento, persino presso delle scuole (dal sito http://mochip.org, in basso a destra, si può notare che il calendario è molto fitto), durante le quali si procede alla “marcatura”, esistono vari siti (www.masonichip.org , http://mochip.org , www.mychip.org ) e non potevano certamente mancare i vari gruppi su Facebook e qualche video su You Tube, tutto ciò nella più totale impunità.

Questa è la dimostrazione che in U.S.A. vi è un clima sociale molto favorevole all’impiego dei bio-chip di identificazione, basti pensare che persino la tanto esaltata amministrazione “democratica” e “pacifista” di Barack Obama (ricordiamo che questa persona è premio Nobel per la pace, a conferma del fatto che il Nobel è un premio di massoni per altri massoni) si è impegnata concretamente affinché i bio-chip siano sistematicamente somministrati alla popolazione, mediante il Progetto di Legge sulla Salute (già approvato dal Congresso U.S., legge HR 3200 ) e che renderà obbligatorio l'impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani a partire dal 2013.

E l’Europa cosa farà ? Certamente non rimarrà a guardare, ed è probabile che un giorno vedremo qualche evento Mo-Chip anche nelle nostre scuole! Forse sarebbe opportuno iniziare a porsi un po’ il problema di cosa fare in merito!

Hirpus


Nessun commento:

Posta un commento