mercoledì 13 marzo 2013

25enne si toglie la vita a Montoro



MONTORO SUPERIORE - Dramma alla frazione Torchiati. Una giovane ragazza, poco più che ventenne si è tolta la vita. Il suo corpo è stato ritrovato in un'abitazione in costruzione lungo via Incoronata che da Torchiati porta al santuario dell'Incoronata. A fare il ritrovamento alcuni volontari della Pro Civis di Montoro Superiore. L'allarme era scattato nel primo pomeriggio quando i genitori della ragazza avevano allertato le forze dell'ordine. Poi nella serata il ritrovamento. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della stazione cittadina che stanno cercando di capire quali le motivazioni alla base dell'insano gesto.

Fonte: irpiniaoggi.it

E questa la cronaca. Sono trascorsi oltre 70 giorni senza che si registrasse un suicidio in Irpinia, con molti tentativi sventati. In questo ultimo periodo si è andato affermando questa nota positiva, dove appunto, molti tentati suicidi non hanno avuto il solito epilogo tragico. Almeno fino ad oggi.
La piaga dei suicidi continua a flagellare una comunità che non accetta di reagire a questa realtà, una realtà fortemente disumana che può essere combattuta solo con l’impegno di tutti e nel rispetto autentico del valore della vita dell’essere umano. 

Hirpus

Nessun commento:

Posta un commento