sabato 5 maggio 2012

Mo-V: MoVimento 5 bravi massoni


Il MoVimento 5 stelle, in questo momento storico, è la formazione più pericolosa e disumana presente sullo scenario politico italiano. Si afferma ciò, non perché il movimento in questione rappresenta agli occhi di molti un’alternativa alla politica tradizionale basando la propria azione su un forte sentimento di antipolitica, fomentato ad arte dai soliti burattinai, ma per il fatto che il reale obiettivo perseguito da chi ha voluto creare questo movimento in Italia è quello di contribuire alla realizzazione del progetto politico "Gaia", cioè la disumanità assoluta sulla Terra!

Tentando di andare per ordine e di mantenere un atteggiamento tendenzialmente quanto più oggettivo possibile, si tenta di dimostrare quanto sopra affermato.
Ogni qualvolta si prova a fare un’analisi sociale, politica, economica o di qualsiasi altro fatto umano, trascurare sistematicamente la componente massonica, data la stessa conformazione della nostra struttura sociale, che è appunto piramidale,  rappresenta il primo grande errore di ogni ragionamento.

Inevitabilmente, quindi, bisogna partire da quello che è l’assioma di questa dimostrazione, da quello che è un dato di fatto, e cioè che esiste la massoneria, che la sua natura è disumana e che il suo obiettivo finale è l’affermazione della disumanità assoluta sulla Terra.

Fatta questa doverosa premessa, ora bisogna evidenziare:
1) il legame del MoVimento 5 stelle con la massoneria;
2) la natura disumana del MoVimento 5 stelle;
3) i reali obiettivi perseguiti dal MoVimento 5 stelle.


Primo punto

Il MoVimento 5 stelle è una creatura della Casaleggio Associati; questa è un'azienda di consulenza strategica di Rete per le aziende e che realizza Rapporti sull’economia digitale nazionale. Tra i suoi clienti più famosi ci sono Antonio Di Pietro e Beppe Grillo, e sua caratteristica prevalente è che definisce non tanto la forma di quello che i suoi clienti devono comunicare nella Rete e non, ma quanto il contenuto di quello che bisogna trasmettere agli utenti. Il suo legame con la massoneria internazionale è presto detto, questa azienda fa capo alla  Enamics, una società statunitense fondata nel 1999, leader del Business Technology Management (BTM). Questa, a sua volta, è il consulente di potentissime multinazionali (si legge enti paramassonici) come: Pepsico, Northrop Grumman, Dipartimento del Tesoro USA, BNP Paribas, American Financial Group, e la banca d’affari JP Morgan, che rientra nell’impero dei Rockefeller, famosi per la loro palese adesione ai vertici della massoneria mondiale.
A livello nazionale il legame tra il movimento e la massoneria sembra essere ancora meno evidente (caratteristica della massoneria è operare nell’ombra, mediante enti sociali molto grandi rapportati gli uni agli altri con infinite serie di scatole cinesi), però sintomatici sono il sostegno da parte di alcuni media, in particolare Il Fatto Quotidiano, LA 7 e molte trasmissioni di Rai Tre. Se poi si analizza la storia di alcuni dei cinque membri che compongono la suddetta azienda, il legame si palesa con estrema franchezza.
In altre parole, il movimento gode di una particolare protezione giudiziaria e di una visibilità mediatica molto sospetta, e che sinceramente non ci sarebbe se non ci fosse di fatto la volontà della massoneria nazionale.
Infine, il legame è sottolineato anche dai simboli. La maggior parte della gente non conferisce elevata importanza ai simboli, ma i massoni sono a dir poco maniacali nell’assegnare, marcare le proprie creature e le proprie azioni, proprio perché non possono mai mostrarsi direttamente come gli autentici autori di ciò che di disumano avviene nella società. Il marchio conferito al movimento in questione gira tutto intorno al numero 5. Questo in ambito esoterico significa passaggio, movimento (appunto), elevazione ad uno stadio superiore (cioè alla disumanità assoluta). E nella simbologia del movimento è rimarcato più volte, perché cinque sono le stelle, le stelle sono a cinque punte (storico, tradizionale simbolo per antonomasia della massoneria) e cinque è il numero romano “ V “ messo in evidenza nella parola “MoVimento”; inoltre, l’espressione “Mo-V” è un altro tipico modo di firmarsi della massoneria.

Secondo punto

Per definire la natura massonica, e quindi disumana, del MoVimento 5 stelle è necessario sottolineare gli elementi di ipocrisia e di effettiva natura violenta presenti nell’azione politica del movimento.
La portata di ipocrisia è a dir poco consistente. Non c’è un minimo di verità nelle tesi sostenute da questo movimento. Tutte le affermazioni nascondono l’esatto contrario di ciò che si vuole nei fatti realizzare, cioè una società assolutamente disumana.

È difficile cogliere questa essenza ambivalente, perché la parvenza di umana bontà, conferita dall’apporto dei suoi militanti, copre molto bene i reali fini dei burattinai del movimento. Ma questo non è un fenomeno nuovo, per ottenere la realizzazione dei propri fini i massoni hanno sempre arruolato agenti convinti della bontà della propria azione. Giusto per citare qualche esempio storico, è sufficiente pensare ai liberali durante la Rivoluzione francese, ai militanti fascisti degli anni Venti e agli stessi militanti comunisti nelle varie rivoluzioni compiute in tutto il mondo in nome di una giustizia sociale che poi si è sempre dimostrata per quella che veramente era: l’ennesima illusione massonica.

Quindi, il rifiuto per la politica tradizionale; la patologica esaltazione delle potenzialità della Rete; la condanna dei media classici (senza però sottolineare l’elevata visibilità che questi gli forniscono, per i motivi precedentemente esposti); il conferire agli organi giudiziari un’importanza assoluta, perché i condannati in via definitiva non hanno diritto di fare politica (come se poi gli organi giudiziari non fossero espressione del potere massonico, invalidando il valore stesso delle sentenze, perché manipolate nel 99% dei casi); sostenere la cosiddetta “energia verde”; l’apertura alla moneta elettronica (che indirettamente significa dire si ai bio-chips), l’esaltazione dei nuovi mezzi di trasporto, sono tutti obiettivi che apparentemente perseguono il bene dei cittadini, ma che nei fatti andranno ad imprigionare l’essere umano, come mai prima, in una struttura assolutamente disumana, obbligando le persone a far parte di un sistema senza il quale non potranno soddisfare nessun tipo di bisogno, se non alle condizioni imposte dal sistema stesso.

Se per ipocrisia qui si è inteso l’affermare qualcosa, ma perseguire nei fatti l’esatto contrario; per violenza si intende negare l’autentica natura dell’essere umano ed imporre a questo una realtà ad esso estranea. Ciò può essere dimostrato principalmente dagli accenni del tipo di società che vogliono realizzare, ma anche dal modo in cui il movimento oggi si relaziona con le persone e gli altri enti sociali, ritenendosi depositario dell’unica alternativa politica oggi presente in Italia, camuffata dalla pseudo partecipazione democratica della Rete. E non a caso, il tarkett politico prevalente di riferimento del MoVimento 5 stelle è quello dei cosiddetti “neo-comunisti”, maestri nel ritenersi dispensatori di verità assolute e di una cattiveria viscida e subdola (questi, data la loro natura, da sempre i migliori agenti massonici presenti sulla piazza).

Terzo punto

Il reale obiettivo del MoVimento 5 stelle è fornire, a livello nazionale, il proprio cospicuo contributo al raggiungimento di quella struttura sociale che la massoneria internazionale persegue da secoli. Quindi, praticamente il movimento non è una vera alternativa, ma è estremamente in linea con la tendenza internazionale che punta al pieno raggiungimento della società dei “morti viventi”.
In merito non ci sono fatti espliciti, né ci sono documenti ufficiali o atti certificati (certificati poi da chi? Dagli stessi notai massoni?), ma bisogna saper leggere tra le righe delle opere di  persone che sono estremamente vanitose e che non lasciano mai nulla al caso, ma anzi sono particolarmente meticolose e dimostrano sempre di avere un amore universale per la conoscenza, in particolar modo per le scienze umane, e amano scrivere, comunicare anche se non in maniera esplicita.

E nel caso specifico, la dimostrazione che il MoVimento 5 stelle persegue il suddetto obiettivo è data dall'adesione della Casaleggio Associati al progetto “Gaia: il futuro della politica” (in merito si consiglia la visione integrale del video qui presente). Il video in questione esprime in maniera al quanto fantasiosa l’evoluzione della politica mondiale dei prossimi 40 anni, ma quello che potrebbe sembrare un cartone animato per malati di mente è la reale intenzione di un movimento che, come riporta il video, punta a: “… creare una rete mondiale denominata Earthlink, e per essere tu devi essere in questa rete o non avrai identità!”.


Inquietante! Certamente, ma questa è la tendenza che va per la maggiore tra i governanti del mondo! Raggiungere finalmente la società in cui i massoni, i disumani più alti in grado non dovranno più nascondersi, per questo motivo nel video si afferma che non esisteranno più le società segrete! Esisterà un unico grande sistema mondiale, gestito direttamente dal voto di ogni singola persona! Bello, ci sarà la democrazia diretta; peccato, però, che sarà una democrazia diretta passiva, e non attiva con persone effettivamente libere di scegliere!

In conclusione, qui si è voluto tentare di dimostrare che c’è ben poco, anzi proprio nulla di buono in un fenomeno politico e sociale che è l’ennesimo prodotto della massoneria. E che, quindi, bisogna ricercare l’alternativa alla disumanità in maniera diversa. Bisogna sistematicamente sospettare di tutto ciò che viene promosso dalla massoneria, dai suoi affiliati e i suoi agenti. La  vera alternativa deve essere costruita con la partecipazione e soprattutto con il rispetto dell’autentica natura dell’essere umano; l’alternativa vera non può, per sua stessa definizione, essere ipocrita e violenta come la massoneria, come oggi è il MoVimento 5 stelle!
Hirpus

48 commenti:

  1. Mai lette tante stronzate tutte insieme.

    RispondiElimina
  2. Premesso che, per una questione di educazione, i commenti andrebbero motivati per consentire a chi deve rispondere di poter fornire dei giudizi fondati su elementi oggettivi, l'articolo tenta di dimostrare un fatto sulla base di altri fatti. Nulla di più; se poi qualcuno non condivide è solo perchè è direttamente coinvolto in quello che è l'oggetto trattato nell'articolo e, sentendosi per questo chiamato in causa, finisce col fornire un commento da bar!

    RispondiElimina
  3. A parte che se aveste capito cos'è il movimento 5 stelle non direste tutte queste cazzate: IL MOVIMENTO E' UN SOFTWARE, UN'IDEA, UN MODO DI COMUNICARE TRA I CITTADINI E DI ORGANIZZARSI SENZA INTERMEDIARI, non è una setta, un partito con gerarchie e tesorieri e capi massoni del cazzo, E' UN MODO PER FARE SI CHE I CITTADINI CAPISCANO CHE PER ENTRARE IN POLITICA NON DEVI FAR TRAFILE DI ANNI E IMPARARE A PARLARE POLITICHESE PER RUBARE MEGLIO, ma puoi andare in un banchetto nella tua città ed essere d'aiuto, controllare il lavoro dei consiglieri e in futuro dei parlamentari, decidere e partecipare anche con la destinazione d'uso delle tasse, referendum propositivi, decisioni democratiche partecipate allo scopo di valorizzare anche i laureati anzichè farli emigrare, capire come creare lavoro, ecc ecc ecc...
    Chi ha scritto questo articolo è troppo impegnato a vedere misteri occulti ovunque, forse se cominciasse ad entrare a una riunione di volontari e si confrontasse con PERSONE REALI, capirebbe come poter interessarsi delle cose che lo riguardano e rendere un servizio anche agli altri, anzichè vedere un piano di dominio globale anche nel modo in cui sua nonna mescola il risotto

    RispondiElimina
  4. Questo commento è la dimostrazione di quanto riportato nell'articolo e affermato nella prima risposta.

    1)"...Convinzione della bontà della propria azione";

    2)"...Ritenersi custode dell'unica alternativa possibile";

    3) ...La verità è scomoda e brucia!

    Qui non ci sono complottisti! Qui si cerca di fornire un'informazione alternativa, tra le altre cose, basandosi sui fatti e senza dover obbedire a nessun editore che decide cosa dire e non!

    RispondiElimina
  5. Eppure e' semplice... Chi nn capisce questo articolo e' perche nn lo vuole capire... Insomma nn dico di credere (anche se le prove sono evidenti e documentate, vedi i collegamenti tra mov 5stelle e la societa' a cui fa capo), ma almeno avere qualche dubbio e cominciare a documentarsi. Purtroppo da anni si accusano persone di complottismo, ma cio che asseriscono puntialmente s avvera e nn si tratta di premonizioni, solo osservazione e verifica degli elementi. E' matematico. Io nn do mai nulla per scontato, altrimenti sarei una fanatica, e' sufficiente un po di obiettivita e ragionamento. Il farsi delle domande. Insomma gia le religioni ci impongono di credere senza porsi domande... E si sa che danni hanno fatto. Proviamo a ragionare con la ns testa. Provate con una semplice domanda, per iniziare... Le stesse cose che dice grillo ora riguardo alla situazione politica italiana, le sostengono altri movimenti da tempo! Ma questi ultimi sono stati e sono tutt ora censurati e bersaglio di denunce e querele, chi parla di antipolitica come grillo viene da semore zittito e pure deriso, mentre grillo ha moltissimo spazio sui media ufficiali! Chissa come mai... Eppure sostengono tutti in pratica le sressa cosa.. Io credo che i mov 5stelle sia stato creato ad hoc per raccattare tutti i delusi dalla politica per ricondurli alla fine al padrone sfruttando i militanti che sono in buona fede e grillo e' l ennesimo burattino cisciente di tutto questo, ma comprato a suon di filigrana... Insomma, nn si puo piu negare l esistenza di una certa massoneria che persegue obiettivi allucinanti, ormai e' tutto ultradocumentato... Quindi dato che e' documentato che il movimento di grillo e' legato a societa che fanno parte della massoneria, un piccolo dubbio dovrebbe venirvi no? Altrimenti vi hanno veramente tolto ogni capacita di ragionamento, anche elementare... Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so...a me pare che Grillo abbia iniziato ad avere visibilità sui media quando è diventato inevitabile,quando cioè hanno iniziato ad ascoltarlo in tantissimi.Prima di allora era stato esiliato dalle tv proprio perchè raccontava verità scomode.

      Elimina
    2. Questa tesi non regge. Anche perché non si spiega tutto il resto. L’esser stati cacciati dalla tv non esclude il fatto che il soggetto in questione è oggi un agente massonico.
      Ultime indiscrezioni, anche se tutte ancora da verificare, vedono la partecipazione attiva di Di Bernardo all’attività del movimento. E questo è tutto dire!

      Elimina
    3. Fabiana dice benissimo. Grillo ha avuto visibilità solo quando ha raggiunto un tot di voti ed è diventato inevitabile, a maggior ragione quando è entrato nel parlamento. Inoltre nella tua tesi ci sono molte contraddizioni: prima dici che i massoni operano nel buio e poi dici che hanno spinto l'attenzione dei media su Grillo. La seconda cosa contraddittoria è il fatto che grillo ha una specie di "immunità giudiziaria", forse non sai che poco tempo fa gli hanno sequestrato i server. Chiaro segno che il governo lo ostacola. I media pubblicano a pezzetti i suoi discorsi per fargli dire cose che in realtà hanno un senso completamente diverso.

      Elimina
  6. Si ringrazia Eleonora per il sostegno e per aver messo in evidenza, in particolar modo, il passaggio dell'articolo inerente la protezione giudiziaria di cui gode il movimento.

    RispondiElimina
  7. ma se invece questo articolo fosse scritto dai massoni per provare a depistarci dall'operato del Movimento 5 stelle perché ai massoni non gli va bene, perché Grillo fa la cosa giusta? ...sulla base di questa ipotesi, io ho smesso di credere a chiunque e fare di testa mia, w l'anarchia!!!

    RispondiElimina
  8. Nella catena dei giochi e doppi giochi dei massoni è facile perdersi, ma il tempo, la storia permette di fornire delle spiegazioni sufficientemente veritiere. Quindi il tempo e la costanza dimostreranno se o meno questo blog è fedele alla logica umana o alla logica disumana, propria dei massoni!
    Poi l’anarchia, sociologicamente parlando, è un concetto nobile perché rappresenta quel sistema sociale ove le persone e relativi aggregati hanno modo di esistere in maniera autentica, vera; ma questo sistema sociale va costruito, e rincorso all’infinito in maniera collettiva, appunto sociale; e l’individualismo non è la strada per costruire un sistema sociale fondato sull’autentico rispetto della natura dell’essere umano.

    RispondiElimina
  9. In relazione al punto 2) la natura disumana del MoVimento 5 stelle;

    Trovo interessante :Il programma politico di Grillo è stato “dettato” dal principe Filippo d’Edimburgo

    . In essa si parla di riduzione della popolazione mondiale di almeno della metà rispetto ai quasi 7 miliardi di persone.

    Non è la prima volta che mi imbatto in un’ambientalista la cui soluzione di fondo sfocia nel malthusianesimo[5]. Il principe Filippo d’Edimburgo, da un punto di vista strategico il più noto ambientalista del mondo, nonché fondatore del Wwf, è altresì noto per affermazioni del tipo: “Nel caso in cui mi reincarnassi, mi piacerebbe tornare sottoforma di un virus mortale, in modo da poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione”[6].

    ..Marco Pannella nella lettera che Beppe Grillo fa propria, riportandola per intero nel suo programma, afferma:“Se non imbocchiamo subito la strada di un “rientro dolce” della popolazione del pianeta da 6 miliardi di persone più o meno alla metà nell’arco di 4 o 5 generazioni, di un secolo, continueremo ad esser travolti dallo tsumani natalista …”.

    http://informatevi.altervista.org/WWF2.html

    Non di meno vedo Grillo in linea con la bufala del riscaldamento globale, le relative lotte alle emissioni di CO2 e consequenziali fantomatiche energie rinnovabili che producono zero a fronte di cifre demenziali.

    Il "riscaldamento globale" http://www.lindipendenza.com/lovelock-ammette-gaia-non-si-e-surriscaldata-affatto/

    Questo è il cardine su cui si muove tutta la giostrina e servrebbe comprenderne le drammatiche conseguenze.

    Con l’Italia impegnata per ben 410 miliardi di dollari…
    http://oggiscienza.wordpress.com/2011/10/10/altro-declassamento-in-vista/

    Al danno si aggiunge la delocalizzazione.

    Il ‘Cap-and-Trade’ del CO2
    E’ un meccanismo che deprime le già depresse economie europee.
    E che rende ancor più appetibile la delocalizzazione delle industrie verso i paesi non soggetti ai vincoli del Protocollo di Kyoto ( che sono in tutto 155).
    http://www.thefrontpage.it/2011/07/02/il-cap-and-trade-del-co2/

    In breve è il programma dell'ONU della famosa consequenziale "decrescita felice" più comprensibile come miseria diffusa.

    L'agenda 21: la pianificazione del nuovo ordine mondiale
    http://prigioniero.6serve.com/agenda21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. energia verde -----> chiusura fabbriche ------> gente muore di fame. Però l'aria è più pulita! -.-

      Elimina
    2. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  10. Si ringrazia Piero Iannelli per aver fornito il suo contributo, evidenziando molto bene come l' "energia verde" sia l'ennesima bufala con fini realmente disumani!
    Poi, per quanto riguarda il ridimensionamento della popolazione mondiale, la situazione è decisamente molto più drammatica e molti interventi, molti meccanismi sono già in atto da anni!

    RispondiElimina
  11. Una sola domanda: siete in grado di proporre un´alternativa efficace e concreta? Perche` altrimenti mi asterrei dallo scrivere certi post ridicoli. Io guardo alla pratica: in persone che si trovano con un unico intento, quello di riappropriarsi del controllo sulla politica locale e oltre, non vedo nulla di disumano. Poi ci si puo`perdere in milioni di ipotesi che si autodocumentano ma questo fenomeno fa paura prima di tutto ai massoni e alle forze politiche che di massonico hanno molto piu` del M5S.
    E allora dico: attenzione! Questo blog e`sotto il controllo della massoneria deviata!
    Tanto essere complottisti e` leggitimo, no?
    Per essere concreti, mi chiedo se il signor herpes qui e` mai stato ad un meetup del movimento. Possibile non capiate che Grillo puo` lanciare delle idee, piu` o meno condivisibili, ma che poi il potere resta delle persone? Cio` che dobbiamo veramente temere e` la nostra abitudine, ormai fossilizata, a credere che l'unica soluzione possibile sia DEMANDARE il nostro potere a qualcun'altro. Tutto cio` che va al di fuori di questo schema e` bannato.
    Ascoltatemi: fatevi meno pippe e lavorate per cambiare le cose.
    Tra l'altro, tutte le "linee guida" elencate, che servirebbero a riconoscere un entita` sotto il controllo massonico, sono assolutamente generalizzabili ad un qualsiasi partito politico o movimento.
    Segaioli.

    RispondiElimina
  12. A CECATO!

    Per l’ennesima volta, l’articolo è estremamente chiaro, per chi ha intenzione di comprendere. Oltretutto, trova piena conferma nei commenti di quei lobotomizzati dei “grillini”!

    Poi, giusto per rispondere alle offese gratuite di chi ha commentato per ultimo questo articolo, dimostrando la propria natura violenta, si vuole precisare che:

    1) i semplici militanti non contano un emerito piffero, vedi caso Tavolazzi e Favia, o si allineano alle direttive del TIRANNO ILLUMINATO o vanno a casa e sono ghettizzati;
    2) nei meet up si possono solo fare delle orge mentali di natura sodomitica, perché chi ha veramente il potere sono altri;
    3) a detta di chi ha partecipato al movimento 5 bravi massoni, si veda caso Zagami, il ruolo della massoneria è estremamente rilevante;
    4) effettivamente trovare delle formazioni politiche di rilievo che non siano diretta espressione della massoneria è impossibile, ma ciò dimostra che il sistema sociale in cui ci si trova è prevalentemente disumano e chi ha una qualche forma di successo è la riprova che ha aderito alla disumanità;
    5) che il movimento 5 bravi massoni è violento e falso, quindi disumano, è un fatto oggettivo che può essere dimostrato da chiunque ha la voglia di analizzare i fatti nella loro autenticità, interconnessione con altri elementi, ma soprattutto al netto dei propri pregiudizi ideologici. Ma questa è una questione di scienza, di logica, di matematica, quindi è troppa fatica per chi è abituato alle comodità del prenderlo nel deretano dal grillo, il casaleggio e il sassoon di turno;
    6) la vera alternativa, l’alternativa alla disumanità si chiama umanità e costruire un sistema che sia rispettoso dell’autentica natura dell’essere umano è qualcosa che può essere realizzato solo con la partecipazione attiva di tutti, senza violenza e falsità, e dove l’elemento cibernetico, la rete e tutto quello che gli gira intorno, è solo un elemento in più, e non il fulcro senza la quale non esisterebbe. In altre parole, per essere “pratici”, senza tutte quelle fesserie che spara quel grigio cespuglio che si fa della coca che gli passa il sassoon, tutti i cittadini dovrebbero obbligatoriamente partecipare alla gestione della cosa pubblica, come tributo alla collettività, in rappresentanza, nei vari ambiti, del corpo popolare di una società, di una comunità, per quello che è fisicamente possibile.

    E questo e tutti gli altri contributi del presente blog sono la prova che qui non c’è posto per la disumanità, per la massoneria e per quelle teste di cazzo che credono nel cosiddetto “potere dal basso”, il che implica sostenere che un sistema piramidale, gerarchico sia l’unico modo per organizzare una società, dimostrando chiaramente di non aver capito veramente nulla, sono convinte che la defecazione di sottomissione praticata dagli ippopotami sia l’unico modello di organizzazione sociale possibile.
    Contenti voi, continuate a farvi cacare in testa!

    p.s.

    non abbiamo bisogno di masturbazione, a noi ci pensa già tua madre!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie per quello che hai scritto sono d'accordo con te!

    RispondiElimina
  14. Credo che se non si conoscano i principi filosofici della massoneria sia inutile pubblicare tutto questo..vi consiglio prima di pubblicarli e dopo di paragonare la massoneria al movimento. Non è una critica ma un consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I principi della massoneria sono solo elementi di facciata, come le fesserie che propina IT e i suoi cechi adepti.
      I veri principi che caratterizzano la massoneria sono, come più volte affermato, la violenza e l'ipocrisia, elementi condivisi con qualsiasi altra entità disumana, figlia della massoneria, come è il movimento 5 bravi massoni!
      ... il problema per voi militanti m5s è che non avete il coraggio di ammettere l'evidenza dei fatti!

      Elimina
    2. Concordo,

      domenico, il meccanismo è così ben architettato e sperimentato, che lo "schiavo" si ritrova a difendere il padrone, senza rendersene conto. è un pò quello che stai facendo tu. Se ci sono dei principi filosofici nella massoneria, sono molto lontani dall'etica e dal diritto alla vita. Se tu non ti limitassi a "ingurgitare" sono quello che ti offrono, ma ti sforzassi di "assaggiare" anche quello che ti sembra meno appetibile, magari arriveresti alla conclusione che tutto quello con cui ti hanno riempito, è da qualità McDonalds. capisci?

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. A volte, leggendo i post di tanta gente infervorita dal guru Beppe, vedo tanta cecità volontaria e ottusità scelta e decisa. Che peccato!!! E pensare che sarebbe sufficiente che vadano sul sito della Casaleggio e leggessero e guardassero i LORO STESSI VIDEO PROMO... per rendersi conto che, la facciata è bianca... ma il muro dentro è marcio! Grillo alla gente racconta tante belle cose, bellissime e apparentemente giuste ma dietro... dietro c'è un demone che sta ingannando migliaia di persone! Allora io dico: andate sul sito della casaleggio e informatevi. Così poi non potrete dire che sono i soliti cospirazionisti e/o disinformazione, perchè ciò che vedrete, sentirete con le vs orecchie e leggerete coi vs occhi sarà proprio ciò che LORO STESSI promulgano. Se poi siete innamorati e avete perso ogni coerenza, arrangiatevi. Avrete molto tempo per piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello è che quando tenti di conversare civilmente con un grillino, questo comincia ad insultarti.. ma non c'è dialogo

      Elimina
    2. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  17. Vorrei ricordare che il programma di ridurre la popolazione mondiale è anche scritto nelle Georgia Guidestones, manifesti del nuovo ordine mondiale. Il che dovrebbe quanto meno far riflettere.

    http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  18. personalmente parlando, mi sembra un articolo molto generalizzante..le varie tesi che portate sui legami massonici col movimento, sinceramente li percepisco come molto vaghi..
    ovviamente come dite voi, molti "militanti" (brutta parola) del movimento sono aggressivi e credono di aver la verità infusa..questo non porta al dialogo ed al contradditorio ed è male.
    Però dovete esser altrettanto obiettivi e non credere di avere ragione per forza.
    Sia chiaro: uno ha la propria idea e la porta avanti con convinzione,questo è giusto. Ma anche voi dovete accettare le critiche fatte ed eventualmente contraddire, non insultare dando alla gente dei "militanti senza testa" o altro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porta pazienza Niko, purtroppo ci sentiamo dire spesso che siamo dei paranoici e vediamo cose che non ci sono...
      Anch'io ti invito a dare un'occhiata a cos'è la massoneria, anche se capisco sia difficile visto che si nascondono sotto false "belle parole"
      Ti consiglio un libro "Ero massone" di Maurice Caillet
      Sempre che tu riesca a trovarlo in qualche libreria... perché pare l'abbiano ritirato dal commercio.

      Elimina
    2. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  19. Questo articolo è diventato caldo improvvisamente dopo le elezioni...
    Sinceramente non ho idea di quale partito non abbia tra i capi esponenti della Massoneria.
    Che dici Hirpus?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa buffa caro Davide è: che sia PD, PDL, M5s, ecc ecc. sono estensioni sotto mentite spoglie dello stesso sistema. Ci sono un sacco di libri riguardo la teoria della cospirazione, molto belli e ben dettagliati. Io ne sto leggendo uno di circa 700 pagine (il risveglio del Leone di David Icke), con link a siti dove illustrano tangibilmente e materialmente che non è proprio una "paranoia". E' difficile troncare le abitudini costruite sul sitema economico, perchè la nostra "vita" fisica è costruita su questo principio. Negarsi L'economia e la politica, significherebbe buttare ai porci più di 20 secoli di storia umana. Ci sono dei concetti in cui io stesso mi sono ritrovato scioccato, perchè erano l'esatto opposto di quello che pensavo fosse, applicando effettivamente il "ragionamento" ti porta ad aprirti ad altre possibili soluzioni. Quello che sto cercando di dire è che ci sono troppe cose "strane" che i "massoni" occultano. Proprio per tutelare il loro lavoro di dominio "mentale" sull'umanita. ti faccio un paio di esempi veloci, hai mai sentito niente a riguardo la cospirazione dell' 11 settembre? Io non mi sono accontentato della soluzione offerta dagli US contro Bin Laden? Sai vero che gli americani vendono le armi e la tecnologia al medio oriente in cambio di petrolio? perchè credi si sia scatenata la guerra in Iraq? Non ti sembra strano che una persona che ha dedicato la vita al popolo (Hugo Chavez) dopo la sua morte, il suo secondo punti il dito contro gli US incriminandoli di omicidio? Tutte le morti misteriose, compresa quella di M. Jackson siano fatalità? questo dovrebbe bastare a farti pensare che la verità non è quella che sembra. L'informazione mondiale è in mano ai media, finanziati da privati facoltosi, e governi. Se in primis i governi mentono su alcuni fatti, perchè non può essere corrotta anche l'informazione? la sanità, la scuola, il sistema economico, le religioni? questa non è paranoia, questa è sete di verità. Io personalmente, mi sento preso in giro, e sono stanco di esserlo, per cui mi sono messo alla ricerca,e le cose emerse, hanno dato conferma a quello che sta succedendo. Il rapporto che abbiamo noi esseri animati, è molto più profondo e significativo rispetto a quello che percepisci fisicamente.
      in poche parole, il progetto dei governi Globali, è quello di intrappolarci nuovamente in un altra realtà virtuale, attraverso la rete di internet. E' esattamente la stessa cosa che hanno fatto ai tempi che noi conosciamo come la "creazione" la nostra forma spirituale è stata "manipolata" per essere intrappolata in questa forma fisica, e da questa forma fisica vogliono metterci in un altra prigione "digitale". tu ora penserai che sto delirando, ma è proprio qui che vorrei che tu cominciassi a prendere in cosiderazione che gli ultimi studi scientifici, hanno dimostrato che le particelle subatomiche non sono altro che energia vibrante e possono attivarsi anche a grandi distanza solo per via della loro natura "vibrazionale". Tutto quello che decodifichi nel cervello sono impulsi elettrici di energia che vibra. L'occio può essere ingannato, come la mente. La tua consapevolezza invece fa parte di quella "zona" difficilmente manipolabile, e questo spiega come mai alcuni individui affetti da autismo o sindrome di Savant, possano eseguire con estrema facilità opere reputate dalla normalità come "geniali". ES www.stephenwiltshire.co.uk e Daniel Tammet, 2 esempi di "geni" savant autistici. Sono costretto a fermarmi, perchè ti sto dicendo tutto molto approssimativamente. se ti prendessi la briga di leggere quel libro, probabilmente non mi daresti torto. beh buona lettura

      Elimina
  20. hirpus condivido tutto e la tua risposta al punto 6 è quella centrale da cui muoversi...il problema è riscoprire cosa voglia dire umanità e per farlo solo lo scontro tra le due impostazioni farà comprendere nei fatti la differenza.
    per alleviare i disatri dello scontro occorerebbe smentire le falsità sistematicamente...la parola può distruggere sia nel male che nel bene.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200709045189184&set=a.1116827201552.2019964.1253157309&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALLELUJAH!

      perdonami il termine legato alla religione ma questa è un esemplare,e chiara dimostrazione di quello che manca a tutta la popolazione mondiale. L'unione. vorrei solo corregerti, perchè l'anarchia, non è quella che intendi tu.

      Anarchia, Sta per liberazione della mente umana dal dominio della religione, la liberazione del corpo dalla proprietà, la liberazione dalle manette del governo. Sta per ordine sociale basato in liberi gruppi di individui. Il concetto è puro, semplice, mi ha ispirato e ha acceso un fuoco ribelle, ma presto ho imparato la lezione che Goldman, Prudot, e gli altri hanno compreso. Che questa vera libertà richiede dolore e sacrificio. La maggior parte degli uomini vuole la libertà. Ma in verità hanno nostalgia di un malato ordine sociale, leggi rigide, materialismo, l'unica libertà di cui l'uomo ha veramente bisogno è la libertà di sentirsi bene.

      Gli "anarchici" blackblocks sono un altro prodotto dei governi.

      La cose che hai scritto, sono la giusta direzione di pensiero, purtroppo, finchè la gente non si renderà conto che è la consapevolezza che deve essere coltivata, non la mente, resteranno tutti prigionieri di un sistema egregiamente architettato per far sembrare la popolazione libera, quando non lo è. l'utimo pezzo del video di prometeus lo spiega molto bene. L'intenzione è di intrappolarci in un altro livello di percezione, e farlo sembrare realtà, realtà dove ogni uno è libero di essere chi vuole, dove vuole, quando vuole, e tutti gli altri possono accedere a queste informazioni attraverso la rete globale. L'inganno abituale, è che lo hanno già fatto una volta e il nostro spirito è stato intrappolato in questa esperienza fisica che chiamo corpo, e voglino rifarlo, perchè sanno quanto potente e pericoloso può essere il potere dell'amore, quello che unisce, non che divide. spero tu abbia capito cosa intendo.

      Sono entusiasta! tra tutte, il tuo è stato il più sensato e motivato intervento.
      come si dice al tuo paese

      Chapeau! :)

      Filippo

      L'amore infinito è l'unica soluzione. Tutto il resto è un illusione.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mi scuso per non aver risposto subito e ti ringrazio per il commento!
      Per rispondere alla tue domande, o comunque per saperne di più ti invito a leggere il nuovo e ultimo articolo sul MO-V.
      Ti ringrazio e ti saluto
      Hirpus

      Elimina
  23. Stronzate...quando si presenta una propria lista e le candidature a qualsiasi elezione per conto del Movimento 5 Stelle, il regolamento dice: "Ogni candidato non dovrà essere iscritto ad associazioni massoniche"... Informatevi e leggete prima di sparare cavolate! http://www.beppegrillo.it/.../richiesta_certificazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risulta che Grillo o Casaleggio siano candidati inqualche lista? scusa, lo chiedo per mia ignoranza su questo tema

      Elimina
  24. Io provo a rispondere dando, se posso, un consiglio un pò a tutti : ragionate SOLO con la vostra testa e siate vigili, informatevi, non limitatevi ai racconti di questo o quel blog, ne tantomento alle informazioni preconfezionate di tv e radio; siate partecipanti attivi alla politica.

    Personalmente penso che i ragazzi 5s siano l'unica differenza con il passato (ho scritto differenza, che non significa soluzione).

    Penso anche che tutto quello che ho trovato scritto in questo blog non sia affatto da sottovalutare; già prima di leggere questo articolo io mi ero fissato in testa una separazione netta tra Grillo/Casaleggio ed i ragazzi 5s che lavorano in parlamento.

    Ovvero non mi fido e non ascolto i discorsi e le dichiarazioni di Grillo e della "testa" del movimento, ma seguo ogni discorso e soprattutto i FATTI che i ragazzi 5s realizzano in parlamento.

    E li seguo nel senso che, per quanto nelle mie possibilità, li valuto e vigililo costantemente sulla loro buona fede; per il momento mi sembra che stiano facendo un buon lavoro, anche se devo verificare alcune informazioni che ho trovato circa la legge sull'omofobia che, di fatto, renderebbe punibile il libero pensiero ed il libero scambio di informazioni. Se fosse verificato che i 5s hanno votato questa proposta di legge per me sarebbe il primo campanello di allarme nei loro confronti.

    Io spero solo che i ragazzi 5s siano in buona fede e che loro stessi, dovessero verificare qualche anomalia nelle direttive della "testa" del movimento, prendano provvedimenti e si orgnazizzino. In caso contrario, purtroppo, dovremmo trovare noi una soluzione per liberarci dal sistema sapendo che non possiamo fidarci mai più di nessuno.

    RispondiElimina
  25. La massoneria non nasce con quell'obbiettivo, quella è la massoneria deviata.

    RispondiElimina
  26. E' esattamente così e oggi ne stiamo avendo la prova...Coronavirus porta paura e quindi siamo tutti più vulnerabili...e questo porterà ad obbligare tutti a vaccinarsi e tutti correranno a vaccinarsi e così poi accetteranno, per paura, di farsi mettere il segno della bestia l'RFID. Ricordatevi la paura mangia l'Anima!
    💖🇮🇹💖😇🙏

    RispondiElimina
  27. Beppe Grillo nel 1993 come Prodi nel 92 si sono trovati a Bordo sulla Britannia, per poi ritrovarsi a governare. Prodi ha venduto la Telecom comprensiva delle dorsali che oggi controllano gli inglesi fuori dalla Europa . Internet é una macchina di conversione economica da fisica a virtuale, ovvero da pubblica a privata . Internet come il progetto a Europa unita nascono nel 1958

    RispondiElimina